26 Utente Online
26 Utente Online
9 utenti sono su:
/forum-vecchio.php
3 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/technote7
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/skin/board
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/_sys/_ext
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/
1 è sulla pagina:
news.php
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/technote7/skin_shop
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/e107
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/gnuboard4
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs/technote7
1 è sulla pagina:
/news.php/assets/bbs/skin/buzzard_espoon
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/dompdf
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php//_sys/images

 

 

BANNER

Dettaglio Notizia

Musica dal vivo all'Ambaradan
Notizia inserita il 14 /03 /2008
Articolo letto 41154 volte

DAVOLI. Cominciano le serate di musica dal vivo nel nuovo locale di tendenza di Davoli Marina, l’Ambaradan. L’idea del giovane titolare, Andrea Calabretta, di animare le serate con ciò che principalmente riempie e dà vita ai locali nelle ludiche serate, la musica dal vivo, si fa ora una certezza.
E proprio da domani sera comincia la stagione live all’Ambaradan, col concerto dei Solid State. Dalle 22.00 in poi la band locale darà vita al proprio repertorio live con cover che spaziano dai Pink Floid ai Dire Straits ed una sorpresa per tutti i presenti con brani tratti dal personale cilindro della band.
Ambiziosa e coraggiosa l’impresa di Andrea di proporsi come alternativa ai consueti fine settimana della vicina Soverato, puntando su ciò che è fondamentale come caratteristica del locale. Nato come wine bar e meta di intrattenimento e relax, l’Ambaradan si è confermato nel tempo per la raffinata accoglienza del suo interno con possibilità di degustare una ricca varietà di vini affiancati a prelibati piatti della tradizione locale o sorseggiare un buon cocktail. Il tutto condito dalla accogliente musica di  sottofondo e dalla simpatia e cortesia del proprietario.
Ed ora, con l’arrivo ormai prossimo della bella stagione e delle serate tiepide e più calde, l’Ambaradan apre anche al suo esterno. Ed i prossimi appuntamenti vedranno suonare i Norilet e i Poco Loco, mentre per i prossimi mesi si alterneranno serate di vario genere e temi musicali.
E vista la strategica posizione del wine bar, sulla 106 jonica, di passaggio per chi va e viene da Soverato, fermarsi a sorseggiare qualcosa e vedere che aria tira da quelle parti, è assolutamente necessario.

(da Calabria ora del 14.02.2008)                   VITTORIA CORASANITI

 

 

 

 

Tutte le informazioni, le foto e le poesie sono state gentilmente concesse da alcuni paesani , ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Copyright © 2000-2005" La piazza di Davoli " di Stefano Procopio. Tutti i diritti riservati.