24 Utente Online
24 Utente Online
6 utenti sono su:
/forum-vecchio.php
3 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/technote7
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/_sys/_ext
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/e107
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/skin/board
1 è sulla pagina:
dedicato.php
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/technote7/skin_shop
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/dompdf
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs
1 è sulla pagina:
/news.php/assets/bbs/skin/buzzard_espoon
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php//_sys/images
1 è sulla pagina:
news.php

 

 

BANNER

Dettaglio Notizia

Il punto della II categoria dopo la 20° giornata
Notizia inserita il 29 /02 /2008
Articolo letto 41515 volte

Sotto il segno del numero venti l’ultima giornata di calcio giocato nella II categoria girone f. Venti il numero della giornata, per la precisione la 7° di ritorno, 20 anche le reti in tutto segnate. Continua il cammino della capolista Bivongi, che va a vincere sul temuto, secondo quanto dagli stessi dirigenti dichiarato, campo di Davoli, con un gol beffardo al 3’ del primo tempo, di Franco E. Così facendo il bomber reggino candida la sua squadra a vincere il campionato, mentre fa piombare gli jonici nella zona play out. Anche la seconda della classe, il Gimigliano, vince nello scontro casalingo col fanalino di coda, Martelletto, rifilando tre gol e conquistando tre punti importanti, che lo portano a meno quattro dal Bivongi. E questa domenica porta bene al Pentone e al Santa Caterina. Gli uomini di Innocenti espugnano il campo dell’Aranceto, con una doppietta di Dardano, mentre i giocatori di Iorfida rifilano cinque reti allo Stalettì, con altri due gol di Marascio, ormai capocannoniere incontrastato del campionato. Nello scontro clou della giornata, quello tra Euro Girifalco e Isonzo, esce vincitrice il Girifalco, ora terzo in classifica, mentre l’ Isonzo piomba al sesto posto a 30 punti.

Bene anche il Pasquale Maida che vince nello scontro casalingo contro il Real Santa Maria. E adesso le quattordici squadre di II categoria si preparano al prossimo turno dove spiccano gli incontri Pentone-Gimigliano e Isonzo-Pasquale Maida.

(da Calabria Ora del 29.02.2008)              VITTORIA CORASANITI

 

 

 

 

Tutte le informazioni, le foto e le poesie sono state gentilmente concesse da alcuni paesani , ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Copyright © 2000-2005" La piazza di Davoli " di Stefano Procopio. Tutti i diritti riservati.