34 Utente Online
34 Utente Online
9 utenti sono su:
/forum-vecchio.php
3 utenti sono su:
/news.php
2 utenti sono su:
forum-vecchio.php
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/images
1 è sulla pagina:
news.php
1 è sulla pagina:
/news.php/santabarbara
1 è sulla pagina:
/news.php/skin
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/component
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/_sys/_ext
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/appserv
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/dompdf
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/skin
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/assets
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/modules
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/_sys
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/modules/url(res:
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/appserv/images
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/_sys/images
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/components

 

 

BANNER

Dettaglio Notizia

Il nuovo allenatore dello Sporting Davoli
Notizia inserita il 24 /01 /2008
Articolo letto 40756 volte

DAVOLI. Dopo la sconfitta fuori casa contro il Gimigliano, in occasione della seconda di ritorno, ora lo Sporting Davoli si prepara ad affrontare, nello scontro casalingo di domenica prossima, l’Isonzo, una delle altre regine incontrastate di questo campionato, per il  debutto sul proprio terreno di gioco del neo allenatore davolese, Tonino Benincasa, che ha sostituito l’esonerato Vincenzo Portaro.

Partita non facile quella di domenica prossima, viste le numerose assenze che caratterizzano la squadra jonica, che tra infortuni e squalifiche deve rimaneggiare la propria formazione. Fuori per squalifica molte punte di diamante: Ivan Ortado per un anno, Agostino Procopio per sette giornate e Piero Bascerano per 4, dopo la partita sospesa due domeniche fa contro il Pentone. Ma la squadra è già pronta a fare ricorso per cercare di ridurre le giornate.

E per effetto di tutti questi inconvenienti, il neo arrivato mister Benincasa si trova a dover affrontare una situazione non facile, vista anche la delicata posizione di classifica in cui il Davoli si trova, traballante nella zona salvezza e lontano dai vertici. In occasione dello scontro contro il Gimigliano, per esempio, mister Benincasa si è visto costretto a schierare in attacco Valentino Doria, solitamente portiere, ma che ha un trascorso da centravanti. Il portiere-attaccante satrianese si è comportato bene in questo ruolo sfiorando anche la rete del pareggio, in seguito annullata dal direttore di gara. Mentre fanno il rientro in squadra validi elementi che avevano già militato nelle fila davolesi; è il caso del giovane portiere Pocchiari, mentre altre pedine importanti stanno per fare il loro ritorno.

Infine Benincasa, appena arrivato, incita i tifosi davolesi a partecipare numerosi alle partite casalinghe sostenendo i propri giocatori e cercando di risollevare le sorti di una squadra che in passato ha avuto un trascorso glorioso.

(da Calabria Ora del 24.01.2008)                      VITTORIA CORASANITI

 

 

 

 

Tutte le informazioni, le foto e le poesie sono state gentilmente concesse da alcuni paesani , ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Copyright © 2000-2005" La piazza di Davoli " di Stefano Procopio. Tutti i diritti riservati.