27 Utente Online
27 Utente Online
11 utenti sono su:
/forum-vecchio.php
3 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/technote7
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/_sys/_ext
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/skin/board
1 è sulla pagina:
news.php
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/dompdf
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/e107
1 è sulla pagina:
/news.php/assets/bbs/skin/buzzard_espoon
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php//_sys/images
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/technote7/skin_shop

 

 

BANNER

Dettaglio Notizia

La Volley Davoli
Notizia inserita il 26 /10 /2007
Articolo letto 41203 volte

DAVOLI. Inizio amaro con le consuete polemiche che si trascinano, quello della Volley Davoli nel campionato di serie D. Le ragazze del presidente Postella , archiviata la sconfitta contro l’Udens CZ domenica scorsa per 3 a 1, sono già pronte per scendere in campo sabato, per la seconda di campionato, alle 16.00 contro il Trebisacce, nel palazzetto di Sant’ Andrea, teatro da gioco ormai di tutte le squadre nomadi e orfane di un campo nel basso jonio soveratese. Questione che le davolesi, in particolare, continuano a trascinarsi da anni.

La squadra del Davoli scende in campo quasi con la medesima formazione della precedente stagione, salvo l’inserimento, appena possibile, delle più giovani e piccole; nel frattempo si attende con ansia il rientro in squadra di elementi fondamentali, prima su tutte Maria Corasaniti, punta di diamante delle davolesi. Il Trebisacce è, invece, squadra che arriva dalla I divisione e per questo ancora meno nota ai campi.

Anche quest’anno, come già era capitato nella passata stagione, la serie D è stata divisa in due gironi, quello A, dove milita la Volley Davoli, che comprende tutte squadre del catanzarese, del vibonese e del cosentino, e il girone B, comprendente tutte le squadre delle provincia di Reggio Calabria.

A Davoli, infine, esiste anche una formazione maschile; 12 ragazzi, tutti davolesi, che si stanno allenando in attesa di provare per la prima volta l’esperienza della I divisione. Il campionato comincerà presumibilmente a gennaio.

        (da Calabria Ora del 26.10.2007)                                VITTORIA CORASANITI

 

 

 

 

Tutte le informazioni, le foto e le poesie sono state gentilmente concesse da alcuni paesani , ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Copyright © 2000-2005" La piazza di Davoli " di Stefano Procopio. Tutti i diritti riservati.