28 Utente Online
28 Utente Online
13 utenti sono su:
/forum-vecchio.php
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/skin/board
2 utenti sono su:
/forum-vecchio.php/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/technote7/skin_shop
1 è sulla pagina:
news.php
1 è sulla pagina:
forum-vecchio.php
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/images
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/appserv/images
1 è sulla pagina:
/news.php/assets/bbs/skin/buzzard_espoon
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/ktmllite/images
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/bbs/technote7
1 è sulla pagina:
/forum-vecchio.php/plugins

 

 

BANNER

Dettaglio Notizia

IL DAVOLI SI PREPARA ALL'ISONZO
Notizia inserita il 20 /10 /2007
Articolo letto 40699 volte

DAVOLI. Archiviata la seconda partita di campionato, il Davoli si prepara a giocare, sabato a Marcellinara, una gara importante contro un Isonzo a punteggio pieno.

Ma per gli uomini di Portaro non è facile dimenticare la gara di domenica, sul neutro di Isca (per inagibilità del campo casalingo) contro il Gimigliano. Una partita senza dubbio equilibrata che ha visto due buone squadre, tra le principali candidate a vincere il torneo e le favorite a militare ai vertici della classifica. Parte bene nella prima frazione di gioco la squadra ospite, che invece, nella seconda parte della gara crolla un po’ a vantaggio di un Davoli che cresce di minuto in minuto, dominando gli ultimi venti minuti di gioco. Non senza polemiche, trascinatesi durante tutta la settimana, alcune decisioni del direttore di gara, ultima di tante quando il fantasista dei locali, Piero Bascerano, viene atterrato in area di rigore avversaria, in pieno recupero; azione che a molti è sembrato un rigore netto negato alla squadra del basso jonio. Sebbene, ormai, si sia convinti della necessità di guardare avanti, pensare alla partita successiva e lavorare molto, specie sull’organico, che quest’anno sembra essere il punto forte della squadra, unita e compatta più che mai.

E sabato c’è l’Isonzo che in due gare ha collezionato 6 punti, 6 gol e ha subito una sola rete, una compagine che ha tutte le carte per far paura e motivare ad una ottima preparazione. E quella tra Isonzo e Sporting Davoli potrebbe essere davvero una bella partita di sano e buon calcio.

 

( da Calabria Ora del  18.10.2007 )                                    VITTORIA CORASANITI

 

 

 

 

Tutte le informazioni, le foto e le poesie sono state gentilmente concesse da alcuni paesani , ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Copyright © 2000-2005" La piazza di Davoli " di Stefano Procopio. Tutti i diritti riservati.